Come funziona

Il percorso per genitori altamente sensibili si articola in 9/10 sessioni, a cadenza settimanale.

È un percorso strutturato per affrontare tutti i temi più cari all’Alta sensibilità ma allo stesso tempo viene cucito su di te, prendendo in esame i tuoi bisognile tue risorse e i tuoi valori, così da poter portare un cambiamento vero e duraturo nella tua vita.

L’obiettivo è poter accompagnarti a conoscere, accogliere e valorizzare il tuo tratto di personalità, renderti consapevole di come agisce dentro di te e nel tuo quotidiano, mettere chiarezza rispetto a ciò che desideri più intimamente, aiutarti a riscoprire i tuoi punti di forza per gestire le fatiche personali e famigliari che ti trovi a vivere.

Ti verranno donati strumenti e materiale di lavoro unico che, uniti al modo di lavorare con me, permetteranno di addentrarti in una consapevolezza di te capace di renderti indipendente nel cammino di cura a te stessə  e di poter compiere scelte in linea con i tuoi valori più cari.

Camminerai avendo accanto una persona altamente sensibile come te, quindi conscia di tutti i bisogni singolari che questo tratto ci porta ad avere. Quello che costruiremo sarà uno spazio sacro, di riposo e non giudizio.

Questo percorso lo svolgiamo insieme e cambia la persona e il genitore che sei ma, proprio in virtù di questo, sarà tutto il resto della tua famiglia a trovarne un beneficio.

Imparare ad amarti, accogliendo ogni sfumatura che ti definisce è il regalo più prezioso che puoi fare ai tuoi figli, perché è l’esempio che seguiranno!

Pubblicità